RENAULT CLIO 2019 MIGLIORA TUTTO, ANCHE IBRIDA

Scritto da admin
Nella categoria: Auto da sogno, Novità dal Mercato
Data: 14 Marzo 2019

La Renault Clio giunge alla quinta generazione. Un salto generazionale importante dal punto di vista della tecnologia ma non dello stile che rimane  invariato.Le linee mantengono dettagli apprezzati,  come le  maniglie nascoste delle portiere posteriori. Il nuovo frontale si ispira a quello della  Mégane. Il cofano è più appuntito e i fari rettangolari con  forma a “C” delle luci diurne a led, di serie.

Quadro strumenti  completamente digitale da 7 o da 10 pollici a seconda della versione.  Con i tasti sul volante è possibile attivare Continua…

ALFA A GINEVRA, NOVITA’?- RIPESCATO L’AMARCORD VERSIONE TI

Scritto da admin
Nella categoria: Auto da sogno
Data: 28 Febbraio 2019

Alfa Romeo al Salone di Ginevra accentua la qualità sportiva conseguente alla partecipazione al campionato di Formula 1.
Debutta la versione Ti per la Stelvio e il  model year 2019 per Giulietta.

Nello stand anche una versione speciale delle Giulia Quadrifoglio e Stelvio Quadrifoglio, dedicata ai piloti del team Alfa Romeo Racing. Sarà svelata anche la concept di una futura Suv compatta. Continua…

IL SUCCESSO DI MONTALBANO ? LA SICILIA DI CAMILLERI, CLICCA QUI E CAPIRAI

Scritto da admin
Nella categoria: Auto da sogno
Data: 18 Febbraio 2019

Il segreto del successo del Commissario Montalbano è nascosto qui …. cliccate e capirete…

NUOVA LAND ROVER DEFENDER: +SUV-OFFROAD

Scritto da admin
Nella categoria: Auto da sogno, Fuoristrada
Data: 7 Gennaio 2019

Il debutto della nuova Land Rover Defender è ormai prossimo. La presentazione avverrà nel 2019, le prime consegne nel 2020. Tutta nuova, la Defender 2.0 rimane fedele a sé stessa senza snaturarsi, senza cedere al fascino, spesso lezioso, dei SUV . resterà un’icona mondiale del fuoristrada.
Il frontale conserva molti elementi tipici della Defender 90 e Defender 110 degli anni ’80, mentre le forme restano squadrate anche se smussate in alcuni punti, come abbiamo visto sullapasseggeri, con l’ultima fila decisamente Continua…