OPEL MOKKA X : FARI AUTOMATICI CON 30% DI LUCE IN PIU’.

Scritto da admin
Nella categoria: partecipa al premio autoavventura 2017, Tg Drive
Data: 10 Febbraio 2017

4×4 = MOLTIPLICA IL DIVERTIMENTO.
Nuovo Mokka X non molla mai la presa. In qualsiasi condizione
La tecnologia 4×4 All Wheel Drive dà trazione, stabilità e incredibili

FARI LED AFL.
Guidare di notte è più sicuro perché i fari LED Adaptive Forward Lihting illuminano la strada il 30% in più dei normali fari alogeni e si adattano automaticamente a 9 diverse situazioni di guida, per garantirti la migliore visibilità e sicurezza. Motori robusti ed elastici,come da Continua…

PEUGEOT 308 ECCO I SEGRETI DELLA CASTIGAMATTI (VIDEO)

Scritto da admin
Nella categoria: Auto da sogno, Novità dal Mercato, Tg Drive
Data: 18 Dicembre 2013

NUMERI CHE PARLANO

Con una lunghezza di 4,25 m, la Nuova PEUGEOT 308 è la berlina più compatta del suo segmento, con un’altezza di soli 1,46 m e una larghezza di 1,80 m.
Gli sbalzi anteriori e posteriori sono stati ridotti rispettivamente a 863 e 770 mm grazie alla nuova piattaforma EMP2 , che permette di posizionare le ruote vicino ai ‘quattro angoli’.

Il volume del bagagliaio (470 litri, di cui 35 litri nel vano sotto il tappeto) rappresenta un record nel segmento C.
Gla capacità di carico massima raggiunge i 1309 litri.Guarda il video per apprezzare il nuovo design …

Piu’ robusta con 140 kg in meno

La nuova PEUGEOT 308 è la vettura più leggera del segmento, grazie a materiali innovativi ad all’alluminio . che hanno permesso di ridurre il peso di 140 Kg, migliorando le rigidità torsionale.
L’aerodinamica si sposa con il design lineare ed elegante. Lontano dalle mode passeggere.
Per quanto riguarda le motorizzazioni Continua…

GIULIETTA GPL, QUESTO O QUELLO.. PER ME PARI SONO ..

Scritto da admin
Nella categoria: Auto da sogno, Inchieste, Prova su Strada, Tg Drive
Data: 14 Settembre 2013


Mi bevo 1400 km filati con un pieno da 140 euro.
(in pratica 10 centesimi di euro al km).
Grazie all’apposito commutatore posto sul tunnel centrale è possibile scegliere autonomamente la tipologia di carburante con cui marciare.
Il nuovo motore GPL Turbo 120 CV garantisce le stesse caratteristiche di un benzina e assicura un notevole risparmio sul costo del carburante oltre a ridurre Continua…

CON MONTALBANO … SCOPRI L’ODORE DELLA NOTTE (video, attrici e…Peugeot 1007)

Scritto da admin
Nella categoria: Movie Story, Reportages, Tg Drive
Data: 12 Agosto 2013

ll Mediterraneo, in Sicilia, ha conservato intatte le sue spettacolari e storiche qualità. Ambiente caldo come la costa africana, colore cobalto trasparente, in cui vedi guizzare pesci multicolori, vegetazione che in estate secca e rilascia essenze profumate ed uniche.

Puoi cercare rifugio sotto un pino ad ombrello, in un pomeriggio in cui, come ogni giorno, mille cicale friniscono scandendo il tempo che passa con variazioni di ritmo che impari ad apprezzare giorno dopo giorno ascoltandole in sottofondo come un mantra ipnotico, rilassante. Di notte? Distenditi a terra, di fronte ad un languido svavillare di stelle (più stai e più, gradualmente scopri l’essenza dell’infinito) ed impara a distinguere l’odore delle varie ore della notte, “cangiante – come Camilleri fa dire al commissario Montalbano – appena la natura avverte l’avanzare della frescura, dal torrido del tramonto giù, giù fino alla brezza pungente del mattino Come ci si aspetta da me, vostro diavolo tentatore, ecco un invito a vivere un’avventura nella Sicilia della sensualità più intima, da riscoprire dentro di voi. Guarda il video e prendi coraggio per questa esperienzaindimenticabile. Due attrici e una Peugeot ti portano per mano… seguile !
PS:conosci la Peugeot 1007? per saperne di più clicca qui