DS7 LA RAFFINATA FRANCESE INDOSSA IL CROSSBACK !!!

Scritto da admin
Nella categoria: Auto da sogno, partecipa al premio autoavventura 2017
Data: 4 Marzo 2017

Al Salone di Ginevra 2017presentata la DS 7 Crossback, primo SUV per il mercato europeo della casa francese. E’ lunga 4,57 metri e alta 1,62 e vanta un bagagliaio di 555 litri. Il suo design ha gli stilemi ormai riconosciuti del brand d’eccellenza del gruppo PSA, evidente , sul frontale, nella calandra sfaccettata.
Molto appariscente lo stile della fanaleria, con gruppi ottici DS Live LED Vision dotato di elementi rotanti a 180 gradi. Le luci LED diurne hanno un effetto perlato, mentre i fari posteriori FULL- LED si ispirano a quelli, inconfondibili, della concept E-Tense. Guaarda il video e capirai…
Nell’abitacolo due display da 12″, con il sistema di infotainment gestito attraverso uno schermo simil tablet staccato dalla plancia. Le dotazioni per confort e sicurezza attiva e passiva sono al top della tecnologia attuale. Motori e trasmissioni, di standard elevato firmato PSA, sono adeguati allo standard del Gruppo francese.
Prezzo, disponibilità e versioni ? Svelati a Ginevra, ma certamente competitivi … anzi aggressivi …

OPEL MOKKA X : FARI AUTOMATICI CON 30% DI LUCE IN PIU’.

Scritto da admin
Nella categoria: partecipa al premio autoavventura 2017, Tg Drive
Data: 10 Febbraio 2017

4×4 = MOLTIPLICA IL DIVERTIMENTO.
Nuovo Mokka X non molla mai la presa. In qualsiasi condizione
La tecnologia 4×4 All Wheel Drive dà trazione, stabilità e incredibili

FARI LED AFL.
Guidare di notte è più sicuro perché i fari LED Adaptive Forward Lihting illuminano la strada il 30% in più dei normali fari alogeni e si adattano automaticamente a 9 diverse situazioni di guida, per garantirti la migliore visibilità e sicurezza. Motori robusti ed elastici,come da Continua…

CITROEN C3 – VACANZA O LAVORO PER LEI PARI SONO

Scritto da admin
Nella categoria: ISCRITTO AL PREMIO AUUTOAVVENTURA 2017, Novità dal Mercato, partecipa al premio autoavventura 2017
Data: 8 Luglio 2016

citroen_c3-800x483

Non solo supercar e lusso, spesso sinonimo di cattiva patina di ostentazione.

Citroen presentando la nova C3, propone un’auto per tutti e per tutte le culture, un’auto che ha cambiato completamente design dopo averne vendute 3,5 milioni di unità a partire dal 2002 (500 mila in Italia). E’ la prima auto con fotocamera in dotazione per scattarsi i selfie e tramandare o trasmettere alla propria cerchia l’avventura che si sta vivendo. La C3 Connected Cam (la telecamera HD integrata nell’infotainment della vettura) è un’innovazione che la rende immediatamente unica e divertente, una vera compagna di avvenure certificate.
Citroën si conferma come marchio ispirato dalla gente, la C3 ripensa e trasforma l’attuale best-seller, ridisegnandola in uno stile piu’ aggressivo e muscoloso .http://www.codiceavventura.com/wp-admin/users.php

Lo stile audace lascia a disposizione numerose possibilità di personalizzazione, riesumando esperienze passate o di oggi, abbracciando l’adozione degli Airbump della C4 Cactus. Lunga 3,99 metri, 4 cm più della precedente, larga m.1,75 (+ 2 cm) altA 1,47 (–4 cm) manifesta una decisa personalità. Una 5 porte sicura, economica nell’esercizio, giovane, disponibile in 36 differenti combinazioni di tinte.

Viene proposta con motori benzina a 3 cilindri da 68, 82 e 110 CV o con due turbodiesel di 1600 cc da 75 e 100 cv.
Un prodotto ottimo e concreto … per questo lo abbiamo iscritto tra i concorrenti di autoavventura 2017. Auguri!!!
Consegne da settembre.

FIAT124 SPIDER-ABARTH 016-TRACCE DEL DNA ? ECCO IL VIDEO

Scritto da admin
Nella categoria: Auto da sogno, partecipa al premio autoavventura 2017
Data: 20 Giugno 2016

{fe767bc3-24e7-443e-9c0c-de138b328d1b}_May16_Abarth_124Spider_copertina_desktop

…” assomiglia alla nonna…” Anche in questo caso le somiglianze sono visibili nell’aspetto, abbiamo evidenziato quali sono (nel design)  in un video specifico, Guarda . Sotto la carrozzeria altre affinità, la trazione posteriore, il prestigio di un motore scattante, brioso e risparmioso. Come l’antenata ha una tenuta di strada insuperabile, frutto di una attenta distribuzione dei pesi con baricentro ben posizionato. La 124 spider si guida con lo sterzo e con l’acceleratore…provare per credere…La capottina si aziona con un braccio, soluzione che rende disponibil un grande bagagliaio più che sufficiente per la vacanza dei due fortunati viagiatori.