JEEP RENEGADE 2018 – MO’ VENE NATALE… (FA UN BAFFO DELLA NEVE!)

Scritto da admin
Nella categoria: Auto da sogno, Fuoristrada, iscritto al premio autoavventura 2018
Data: 20 Luglio 2018

Per la Jeep Renegade è stata migliorata la qualità della vita a bordo, aggiungendo nella consolle un alloggiamento per lo smartphone, ridisegnando i porta bicchieri e ricavando una presa Usb nel poggia braccio centrale  Incrementata anche la capacità dei vani porta oggetti: sulla Jeep Renegade 2018 contengono 1,2 litri in più

La suv compatta è stata migliorata anche grazie ai nuovi sedili in pelle grigio chiaro e alle finiture rivisitate sulle cornici di radio, bocchette di areazione, tunnel centrale e altoparlanti.

I motori rimangono quelli già disponibili, a partire dal benzina aspirato 1.6 E-Torq da 110 CV e dal turbo 1.4 MultiAir da 140 CV e 170 CV, che si aggiungono ai diesel 1.6 MultiJet da 120 CV e 2.0 MultiJet d 120 CV, 140 CV e 170 CV. A richiesta il cambio automa Continua…

PANDA- CROSS : OFFROAD TEST SENZA TREGUA. CHI SPIA?

Scritto da admin
Nella categoria: Auto da sogno, Fuoristrada, iscritto al premio autoavventura 2018
Data: 19 Gennaio 2018

 

 

PANDDA NON MOLLA. Tiene alte le vendite per la sua eccellenza storica, sempre aggiornata con dispositivi e tecnologie di ultima generazione. Il Generale Inverno non riesce a batterla, perchè Panda Cross ha una trazione 4×4 messa a punto nei posti infernali che assomigliano ai nostri appennini e alle Alpi con le loro perenni frane e le improvvise esondazioni. Panda è un orsetto indomabile, si può riprendere solo montandoci sopra… o spiandola con un piccolo elicottero (un Drone) comandato da uno Smart Phone. Clicca e spia con noi … clicca,clicca…

KIA SPORTAGE PERDE LA GRINTA MA NON IL CARATTERE

Scritto da admin
Nella categoria: Fuoristrada, iscritto al premio autoavventura 2018
Data: 30 Novembre 2017

<a href=”http://www.codiceavventura.com/http://www.codiceavventura.com/wp-content/uploads/2017/11/kia-sportage-2018.jpg”>
Kia Sportage ne ha fatta di strada … E’ nata come primo SUV del mercato, quando il fuoristrada cercava connotati più stradali, un inedito equilibrio tra comfort e doti offroad, conqistando la clientela giovane e sportiva. Ridisegnando pianale e carrozzzeria secndo lo stle evoluto del SUV , mira a conquistare una fetta del mercato sempre più in crescita : auto dal look addolcito, con motori e trasmissioni sempre grintosi e dotazioni di sicurezza e intrattenimento al vertice della tecnologia.. E’ il modello ideale per le vacanze in montagna, a costante rischio – neve. Se volete dettagli tecnici e listino prezzi  e sfogliate il depliant …Cliccate, cliccate. Il vostro diavolo tentatore —

PEUGEOT SUV 2008 BLACK MATT- OPACO…MA BRILLANTE !

Scritto da admin
Nella categoria: Fuoristrada, iscritto al premio autoavventura 2018, Novità dal Mercato
Data: 2 Ottobre 2017

Sembra disegnato per incontrare i sogni di avventura di una famiglia giovane con figli ormai svezzati e passione per week end o vacanze estive con sfondo culturale o sportivo.
Peugeot ha annunciato il listino della 2008 Black Matt (A PARTIRE DA POCO PIU’ DI 20.000 EURO) l’ultimo allestimento creato per il fortunato crossover compatto, caratterizzato da speciali colori della carrozzeria opachi, come si evince dal nome Matt (opaco in inglese). Saranno tre le motorizzazioni disponibili (un benzina e due diesel).

Di serie i cerchi in lega da 17” Heridian Black nero brillante, il Grip Control ed il sistema di navigazione. Il propulsore benzina è il PureTech Turbo da 110 CV, mentre i diesel sono il BlueHDI 100 e 120 cv, tutti dotati del sistema Start&Stop con omologazione Euro 6.