BOMBE FUORISTRADA

Scritto da admin
Nella categoria: Fuoristrada, Prova su Strada
Data: 17 Gennaio 2020

Avanzare lontani da strade o piste convenzionali, questo il sogno del comandante di una brigata carri. Per questo servono mezzi fuoristrada eccezionali, veloci e rapidamente rifornibili di carburante e munizioni. Ma non basta, serve la protezione elettronica attiva e passiva, per difendersi e attaccare. Ecco un video delle performances di una brigata carri Markava, ritenuta tra le migliori del momento. Osservate la posizione dei cannoni, che mantiene il puntamento anche nel vivo del rollio e beccheggio di una guida veloce su un fondo vergine. Buona visione…meditate…meditate…

 

SUZUKI VITARA ALL GRIP :PIATTO FORTE PER INTENDITORI.

Scritto da admin
Nella categoria: Auto da sogno, Fuoristrada, Novità dal Mercato
Data: 18 Novembre 2019


Suv spaziosa con 417 cm di lunghezza, la Suzuki Vitara 2019, riconoscibile per la griglia anteriore con sei inserti lucidi, offre interni curati e molti aiuti elettronici alla guida (come i sensori dell’angolo cieco dei retrovisori). La novità più importante riguarda Continua…

VOLKSWAGEN T ROC: DIESEL ENTUSIASMANTE…ma caro come il fuoco…

Scritto da admin
Nella categoria: Auto da sogno, Fuoristrada, Inchieste
Data: 12 Novembre 2019

Il design di T-Roc esprime una forte personalità.
Un listello cromato accentua la linea del tetto conferendogli uno stile da coupé. Il frontale vistoso e il design slanciato delle fiancate conferiscono a T-Roc un aspetto solido e una personalità forte. La linea del tetto allungata, gli sbalzi ridotti e le Continua…

DODGE RAM IL PICK UP BIGGER & BETTER

Scritto da admin
Nella categoria: Fuoristrada, Inchieste
Data: 11 Novembre 2019

Stile e contenuti orgogliosamente americani. Non serve essere dei sopraffini intenditori di design per identificare la provenienza geografica del veicolo: le linee, fieramente squadrate, sono tipicamente yankee, così come la stazza. Continua…