SUZUKI VITARA, PIATTO FORTE PER INTENDITORI.

Scritto da admin
Nella categoria: Auto da sogno, Fuoristrada, Novità dal Mercato
Data: 18 Novembre 2019


Suv spaziosa con 417 cm di lunghezza, la Suzuki Vitara 2019, riconoscibile per la griglia anteriore con sei inserti lucidi, offre interni curati e molti aiuti elettronici alla guida (come i sensori dell’angolo cieco dei retrovisori). La novità più importante riguarda Continua…

FORD RANGER RAPTOR PICKUP-BELLO E FAMOSO

Scritto da admin
Nella categoria: Fuoristrada, Novità dal Mercato
Data: 6 Novembre 2019

Il Nuovo Ranger Raptor è possente e intelligente. Mette a disposizione un’ampia gamma di sistemi avanzati, come il nuovo e potente Terrain Management System. Toccando un solo pulsante, offfre sei modalità diverse, ciascuna delle quali è in grado di ottimizzare le prestazioni per un tipo specifico di terreno: Normal, Sport, Erba/Ghiaia/Neve, Fango/Sabbia, Rock e, per prestazioni fuoristrada estreme, Baja. Continua…

TOYOTA HYLUX APRE AL PICKUP IL MONDOAVVENTURA

Scritto da admin
Nella categoria: Auto da sogno, Novità dal Mercato
Data: 3 Ottobre 2019


UN VERO PECCATO DI GOLA !!!..
.

Toyota ha presentato tre nuove proposte del pick-up Toyota Hilux, proposto in tre versioni: Double Cab (cabina doppia) negli allestimenti Lounge ed Executive, e Extra Cab nel solo allestimento Lounge. L’abitacolo è disponibile a due e quattro porte. guarda dettagli , allestimenti, dimensioni, motori e prezzi. Le modifiche del design del Toyota Hilux 2019 interessano il frontale: la mascherina e Continua…

FIAT PANDA 2020 : ANTICIPAZIONI … CHI VIVRA’ VEDRA’

Scritto da admin
Nella categoria: Novità dal Mercato
Data: 24 Settembre 2019


Panda, è l’unica auto della Fiat che ha mantenuto invariato il suo nome dal 1980, anno del debutto della prima serie: da allora ne sono state vendute letteralmente milioni. La prima variazione da sottolineare
è l’aumento delle dimensioni. La nuova Panda sarà più lunga dell’attuale: 3,64 metri contro i 3,54 di oggi. Lo stile avrà forme più arrotondate , ben lontane dalle Continua…