JAMBOREE NELLA VALLE BLU. SAI COS’E’? … GUARDA

Scritto da admin
Nella categoria: Fuoristrada, Inchieste, PARTECIPA AL PREMIO AUTOAVVENTURA 2014
Data: 29 Luglio 2015

jambo wrangler

Sai cos’è un Jamboree? In linguaggio degli Scout vuol dire raduno, in linguaggio militare indica una ricognizione del terreno, in linguaggio Jeeper vuol dire divertimento con la propria jeep, sfogo di energie compresse dalla routine del quotidiano, una polvere soffocante che si deposita sulla nostra fantasia di avventura. I jeepers (cioè i proprietari di una Jeep) adorano confrontarsi con 4 ruote motrici, dimostratre ai giovani cosa significa saper dosare, in sintonia con la prpria jeep, acceleratore e freno, sterzo e derapage, accelerazione e velocità. Guarda cosa si può fare con una Jeep…
I clienti jeep europei sono ormai un nucleo tosto di amanti dell’avventura, scoprono Continua…

ALFA ROMEO 4C – TEMPESTA DI PIACERI E ORGOGLIO ITALIANO

Scritto da admin
Nella categoria: Auto da sogno, Novità dal Mercato, PARTECIPA AL PREMIO AUTOAVVENTURA 2014
Data: 2 Marzo 2015

alfa 4c spider ginevra ridotta a 604 2015

GINEVRA. L’Alfa 4C Spider viene presentata ufficialmente in Europa, nella sua veste definitiva , rubando, con la sua prorompente bellezza, la scena ad ogni altro lancio concorrente. Non mira solo al mercato italiano, è pronta a conquistare una quota interessante della zona EMEA : Europa ,Medio Oriente e Africa. Questo modello cult, testato a lungo per essere desiderato da una eterogenea clientela mondiale , alzerà il carisma Alfa Romeo, in vista del prossimo lancio della “Giulia”destinata a coprire un’area globale, anche oltre Atlantico Il motore è il noto 4 cilindri 1750 turbo da 240 cv (138 cv/litro) realizzato Continua…

FIAT NUOVO DOBLO’ A METANO – E’ QUI LA FESTA ???- Siii !!!

Scritto da admin
Nella categoria: Novità dal Mercato, PARTECIPA AL PREMIO AUTOAVVENTURA 2014
Data: 24 Febbraio 2015

Nuovo-Fiat-Doblò-2

SOPRA: BEN RIUSCTO IL RESTYLING DEL FRONTALE DOBLO’ 2015
I tempi sono difficili, ma on si può rinunciare a tutto. Vacanza sia, dunque, ma con un approccio diverso, niente albergo a 5 stelle, sostituito da un appartamento in affitto, la casa linda e profumata di un pescatore greco, turco o del nostro profondo sud. Se vuoi sapere gi spazi utili per giocgi e bagagli, clicca qui– Con il doblo appena presentato in versione 2015, c’è una versione alimentata a metano, creata apposta per compattare il costo del viaggio sotto il limite risibile di 100 euro, potendolo ripartire su 7 persone. Il nuovo Doblò ha acquisito un aspetto “figo” , linee ben disegnate , una bellezza maschia poco aggressiva, ma, da qualsiasi lato si guardi, convincente e piacevole.
Vi deve interessare il prezzo,la formula di pagamento a lungo termine ed una convincente prova. Insomma cliccate qui , per riprendere il timone dells vostra vita e programmare una vacanza rigenerante e non invasiva delle vostre finanze. Ciao, dal vostro diavolo tentatore …

PEUGEOT – LA RISCOSSA DELLA RINNOVATA 208 … CHE MOTORI !!!

Scritto da admin
Nella categoria: Novità dal Mercato, PARTECIPA AL PREMIO AUTOAVVENTURA 2014
Data: 24 Febbraio 2015

la-peugeot-al-salone-di-ginevra-2015

Al Salone dell’auto di Ginevra la Peugeot propone la nuova 208, un modello fondamentale per battersi in un segmento dove la casa francese è già protagonista di primo piano. Aggiorna sapientemente il look del frontale e torna ad uno stile molto fidelizzato, come dimostrano i risultati di vendita sia Continua…