OPEL MOKKA X – AVVENTURA CON SUV COMPATTO

Scritto da admin
Nella categoria: Auto da sogno
Data: 9 Settembre 2019

g>Opel Mokka X a trazione integrale rappresenta il punto più alto della tecnologia motoristica pulita con diverse motorizzazioni disponibili anche con un diesel ecologico di basso consumo e grande percorrenza. Il più adatto per un SUV calibrato per viaggi e avventure senza limiti. Per questo gli abbiamo dedicato ampio spazio di prova, con dettagli sul design, le dotazioni, tutte di tecnologia moderna e in gran parte comprese nelle dotazioni di base. Per entrare nel vivo di questa analisi

LE VERSIONI A BENZINA E GPL

L’Opel Mokka X 1.6 è la versione d’ingresso, quindi

la più economica in termini di prezzo. Il 4 cilindri naturalmente aspirato è più che sufficiente per un uso prevalentemente cittadino. Disponibile solo a trazione anteriore.

La Mokka X 1.4 Turbo da 140 CV non solo ha prestazioni migliori, ma offre la possibilità di optare per il cambio automatico e per la trazione 4×4 (la potenza diventa di 152 CV per non perdere in prestazioni). Non solo, questa versione della SUV è disponibile anche con impianto GPL, ma solo in abbinamento al cambio manuale e alla trazione anteriore.

L’OPEL MOKKA X DIESEL

Se il chilometraggio è elevato vale la pena puntare sulle versioni diesel della Opel Mokka X. Si parte dalla 1.6 CDTI da 110 CV e trazione anteriore e si passa alla variante da 136 CV, disponibile con trazione anteriore (manuale o automatica) o 4×4 (solo manuale).

QUESTO IL MODELLO PIU’ INTERESSANTE

MOKKA X ADVANCE DIESEL 1.6 ECOTEC START&STOP A 18.200€ E A 179€ AL MESE 3 anni di garanzia, furto e incendio e manutenzione ordinaria con Scelta Opel  (SCONTI ULTERIORI OTTENIBILI DAL CONCESSIONRIO)

  • Cerchi in lega da 17”
  • IntelliLink con Apple CarPlayTM e Android AutoTM
  • Fari diurni a LED
  • Consumi ciclo combinato 5,0 l/100km. Emissioni CO2 (g/km):131 g/km

I commenti sono chiusi.