TOYOTA HYLUX APRE AL PICKUP IL MONDOAVVENTURA

Scritto da admin
Nella categoria: Auto da sogno, Novità dal Mercato
Data: 3 Ottobre 2019


UN VERO PECCATO DI GOLA !!!..
.

Toyota ha presentato tre nuove proposte del pick-up Toyota Hilux, proposto in tre versioni: Double Cab (cabina doppia) negli allestimenti Lounge ed Executive, e Extra Cab nel solo allestimento Lounge. L’abitacolo è disponibile a due e quattro porte. guarda dettagli , allestimenti, dimensioni, motori e prezzi. Le modifiche del design del Toyota Hilux 2019 interessano il frontale: la mascherina e
il paraurti. Molti elementi sono ora neri, come la griglia frontale e dei fendinebbia, le maniglie delle portiere e del portellone, gli specchietti retrovisori e i paraurti posteriori. Cerci da 18 pollici, bicolori. Nell’abitacolo del Toyota Hilux domina il color nero.
Novità di rilievo è la disponibilità del Toyota Safety Sense, capace di rilevare la presenza di pedoni e ciclisti e frenare automaticamente qualora il guidatore non intervenga, Di serie anche il cruise control adattivo (ACC), che “aggancia” il veicolo che precede e mantiene costante velocità e distanza.
Comprende anche il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale (RSA) e del sistema di avviso del superamento della corsia (LDA) con Brake Induced Steering, che tiene il veicolo in carreggiata attraverso l’azione sui freni.
Interessanti le formule di prezzi suddivise mensilmente con addebito di interessi minimi.

Tags: , ,

I commenti sono chiusi.