FORD RANGER RAPTOR PICKUP-BELLO E FAMOSO

Scritto da admin
Nella categoria: Fuoristrada, Novità dal Mercato
Data: 6 Novembre 2019

Il Nuovo Ranger Raptor è possente e intelligente. Mette a disposizione un’ampia gamma di sistemi avanzati, come il nuovo e potente Terrain Management System. Toccando un solo pulsante, offfre sei modalità diverse, ciascuna delle quali è in grado di ottimizzare le prestazioni per un tipo specifico di terreno: Normal, Sport, Erba/Ghiaia/Neve, Fango/Sabbia, Rock e, per prestazioni fuoristrada estreme, Baja.

Ogni aspetto del Nuovo Ford Ranger Raptor è realizzato per ottimizzare la capacità, la durata e le prestazioni della guida fuoristrada. Tecnologie all’avanguardia permettono di avere il massimo comfort e di essere sempre connessi. Il modem FordPass Connect integrato, ad esempio, ti permette di aprire e chiudere il Raptor a distanza. Quando si passa da una superficie accidentata a una strada ben asfaltata,ti avvisa e puoi evitare gli ingorghi con aggiornamenti sul traffico in tempo reale inviati direttamente al navigatore satellitare di bordo.

Il Ford Ranger Raptor unisce lle massime prestazioni, a una guida fuoristrada insuperabile. Una versione biturbo del motore diesel Ford EcoBlue da 2.0 litri,re, è stata associata a un nuovo cambio automatico a 10 marce. Un’esperienza di guida senza precedenti. Inoltre, pneumatici specifici per il fuoristrada rivelano la promessa che il Ranger Raptor non ha limiti.

E’ dotato di sistemi di sicurezza progettati per proteggere anche i passeggeri. Il controllo elettronico della stabilità e il controllo anti-ribaltamento lo tengono agganciato a terra in ogni condizione. In più la frenata automatica con riconoscimento pedoni e la frenata automatica di emergenza concorrono a ridurre la probabilità che si verifichi un incidente.
I prezzi per il nostro mercato sono elevati. Se collaudato autocarro l’IVA puo’ essere scaricara fiscalmente, ma questa formula genera alcuni vincoli nell’utlizzo peer il tempo libero

Tags: , ,