On Air

CODICE AVVENTURA è una trasmissione televisiva che, da 11 anni, va in onda su 37 emittenti locali e 3 frequenze Sky + satellite Hotbird con un totale di 780 ore di programmazione (comprese le repliche)

A partire dal 2009 la testata si è trasformata in sito-web, dato che i contatti con clienti (non con gli addetti ai lavori del comparto auto) si contano in termini di 10.000 al mese, con punte giornaliere che spesso toccano mille contatti . Molto più di una puntata televisiva, per di più fruibile a qualsiasi ora, in qualsiasi giorno, registrabile e rivisitabile a volontà.

Nel mese di novembre i contatti web di questi sito sono, dall’inizio, superiori a 240.000. Oltre 18.000 le visite negli ultimi trenta giorni, con una durata media della permanenza di 2 minuti circa.

I DATI SONO CERTIFICATI UFFICIALMENTE DA GOOGLE ANALYTICS, STRUMENTO DI MARKETING IMPARZIALE E DETTAGLIATO, CHE PONIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE (richiedere a schalb@tiscali.it una visita di alberto schieppati … la ragnatela di protezioni e passwords potrà essere sciolta solo, di fronte a voi, con la sua presenza)

il contatto con il cliente-auto, che cerca stimoli per nuove avventure automobilistiche (… UNA NUOVA AUTO E’ IL SINTOMO DEL DESIDERIO DI NUOVE AVVENTURE … ) grazie al sito web è più forte di uno zapping TV.

Codice Avventura propone, per ogni articolo, un video. Una presenza attuale di 158 filmati, costantemente cliccati da chi ci visita.

Questo il segreto del suo successo? Indaghiamo costantemente, basandoci su statistiche e sondaggi messi a disosizione da google e youtube.

Per ora il ritorno alla gabbia oraria della TV è impensabile, prchè non è più al passo con i tempi.